king Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2023 Ciao a tutti mi chiamo King, sono da circa una settimana nella mia nuova casa , ho imparato a mangiare dalla mano dei miei padroncini, a farmi fare le coccole ma ancora faccio i capricci e non mi faccio prendere in braccio🤣🤣🤘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2023 Ma ciao patato! Sei bellissimo!!! mandaci altre fotine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
king Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2023 Qui sono con la mia Pappa preferita i cuori di iceberg 🤪🤪🤪 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2023 Buon appetito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
king Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2023 King sentitamente ringrazia😂😄 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2023 Presto dovrai pensare a una gabbia più grande oppure a preparare un recinto attorno alla gabbia mettendo un ponticello (un asciugamano, qualcosa di cartone) sulla porticina per agevolare l’uscita: gli piacerà poter girare in libertà, i caviotti giovani poi sono molto vivaci. puoi mettergli una casetta o creare una zona riparata con un rettangolo di stoffa infilato nella gabbia. È normale che cerchi di non farsi prendere, fa parte del loro istinto: spesso però una volta presi si lasciano tenere in braccio per mangiare (bisogna sempre stare seduti o accucciati a terra per prevenire cadute, sono delle saponette ). Però si fa già fare le coccoline, è molto socievole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavia2018 Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2023 Che adorabile musino 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
king Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2023 Più che un recinto più grande sto piano piano abituandolo a stare libero per casa e andare nella gabbia sempre meno,voglio arrivare a farlo andare nella gabbia solo per dormire ed udite udite quando sta libero per casa si è abituato da solo a fare i bisogni su un tappetino che ho comprato appositamente per lui 😍🎉🥳 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2023 Ma dai, che bravo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
king Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2023 Oggi con un po' di fatica si è fatto prendere in braccio e si è fatto fare le coccole... diciamo che prima l'ho dovuto acchiappare perché prima si è fatto prendere al momento che lo stavo portando al petto ha iniziato a fare come un matto e mi stavo per scivolare sto cattivone 😅😂🤣 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2023 Cita Share this post Link to post Share on other sites
king Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2023 AGGIORNAMENTO: Ormai king è diventato il padrone di casa. VID_20231026_152306.mp4 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2023 Ahahah, ma guarda che simpaticone!! Arriva a prendere la pappa dalla mano, e poi scappa a razzo a mangiarsela! Direi che si è ambientato benissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
king Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2023 Si facendo il conto che è solo da un mese qui con noi direi di sì... Anche se,si è fatto prendere in braccio solo una volta cercando di scappare come un matto 😂😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
king Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2023 Un saluto a tutti da king... Da quando si è fatto prendere un braccio la prima volta gli è piaciuto ed ogni volta addosso viene ai piedi e mi mordicchia i pantaloni perché vuole essere preso in braccio 🤣🤣🤣🤣 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2023 È diventato a tutti gli effetti il King della casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2023 Ma è magnifico! Che topino socievole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
king Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2023 Si si adesso è veramente il king della casa pensa te che quando ha fame va dal frigo se mette a piangere sdraiato davanti al frigo fino a che non vado lo apro e gli prendo qualcosa da mangiare Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2023 Il 9/11/2023 at 11:03, king ha scritto: Si si adesso è veramente il king della casa pensa te che quando ha fame va dal frigo se mette a piangere sdraiato davanti al frigo fino a che non vado lo apro e gli prendo qualcosa da mangiare Ti ricordo il Calendario! Cita Share this post Link to post Share on other sites