Zuzzu20 Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2023 Buonasera Da qualche giorno la mia cavia ha una pallina nelle parti intime ( è un maschio) e volevo sapere se a voi è capitato A fine agosto aveva questa pallina, dopo poco sembrava riassorbita. Ora c'è ancora , è molto morbida al tatto come.una cisti, a lui non fa male e questa pallina si muove Lui mangia come sempre, corre, fa le feci normali prossima settimana ho il veterinario ho tanta ansia. Mando foto in allegato Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2023 Ciao. L’importante è che stia bene. Può trattarsi di una cisti o anche di un piccolo lipoma (pallina di grasso che può eventualmente ingrandirsi). non ti preoccupare, il vet ti dirà come trattarla e se magari deve essere incisa/asportata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Zuzzu20 Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2023 Grazie mille davvero gentile Cita Share this post Link to post Share on other sites
Zuzzu20 Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2023 11 ore fa, franci_fra3 ha scritto: Ciao. L’importante è che stia bene. Può trattarsi di una cisti o anche di un piccolo lipoma (pallina di grasso che può eventualmente ingrandirsi). non ti preoccupare, il vet ti dirà come trattarla e se magari deve essere incisa/asportata Grazie mille davvero gentile Cita Share this post Link to post Share on other sites