Vai al contenuto

Recommended Posts

Sono veramente infastidita dall'atteggiamento del veterinario che segue il mio Augusto!! Mercoledì sera, come già scritto, ero andata per fare la lastra alla bocca per verificare dove si insinua l'infezione che provoca l'ascesso( Questa è la terza settimana di antibiotico!!!) Via di corsa uscita dal lavoro, prendi topo, salta la palestra e mi fiondo da lui (a 15Km di distanza) Avevo avvisato tel. nel pomeriggio. Ma al mio arrivo urgenza in sala operatoria e l'assistente non era in grado di utilizzare l'apparecchio ultra-moderno-digitale che fa lastre che sono una figata!!...non so a che prezzo!!

Va beh! un pò scocciata per il tram tram me ne torno a casa, Augusto si dovrà fare un altro viaggio...Ieri mattina chiamo e avviso che sarei andata la sera non prima delle 19,30 (esco alle 19 dal lavoro) l'assistente chiede al medico che da il suo benestare e ieri sera ancora via dal lavoro di corsa, passa a casa, prendi topo, e via da lui...Arrivo e il medico è andato via!!! Io mi sono veramente alterata, ho lasciato un educato biglietto appeso alla sua scrivania con segnato nuovamente il mio recapito telefonico...Questa mattina in teoria doveva essere in ambulatorio, ma io sono al lavoro e lui non mi ha neppure chiamato!! Penso che lo manderò a quel paese, perchè l'educazione è senso di civiltà, io lo pago ad ogni visita e non capisco questo atteggiamento...Sì, sì, lo mando aquel paese e vado da un'altra parte!! Mi dispiace solo che a rimetterci fin d'ora è stato il mio piccolo Augusto e il mio portafogli!!

Ci credo che tu sia indignata, non è proprio un atteggiamento serio da parte sua dato che hai anche chiamato ogni volta per avvisarli che saresti andata.

Questo povero cucciolo si è fatto una serie di viaggi per nulla! Già in condizioni normali per loro è stressante, figuriamoci sotto antibiotico. Augusto ha bisogno di qualcuno che lo segua...

Non hai la possibilità di rivolgerti a un altro veterinario esperto?

anche se mi pare di capire che però se ti fai già 15 km per andare a questo ambulatorio forse altri veterinari a cui rivolgerti sono ancora più lontani...

non ti arrendere!!! tante carezze per Augusto :love:

Che vergogna!!! Ma esistono persino medici che curano le persone così...figuriamoci gli animali....E' uno schifo! :tickedoff: Speriamo piuttosto che il piccolo pelosetto Augusto trovi presto un veterinario in gamba e che possa essere seguito nel modo migliore! Tanti auguri e facci sapere!

Grazie a tutti per il supporto morale, purtroppo oggi è sabato ed io lavoro tutto il giorno, ma ho reperito qualche altro nominativo e lunedì faccio qualche telefonata. Spero di trovare qualcuno più presente e soprattutto meno superficiale perchè è questa l'impressione che ho avuto. Mi aveva indirizzato da questo medico un mio amico veterinario che però non si intende di roditori ed esotici, lavora prevalentemente con cani, gatti, mucche e cavalli...Speravo di essere trattata con un occhio di riguardo invece peggio di così non potevo sperare!! Sono sicura che troverò qualcun'altro.

Ieri sera mentre tornavo a casa amareggiata per il giro a vuoto dicevo col mio topo: "se mammina rinasce diventa dottore per i pelosi!"

Capisco gli impegni, capisco gli imprevisti, ma il tempo per una telefonata, almeno per scusarsi, una persona educata lo trova sempre.

Capisco gli impegni, capisco gli imprevisti, ma il tempo per una telefonata, almeno per scusarsi, una persona educata lo trova sempre.

Quoto! :undecided:

Ma come si dice, forse non tutto il male vien per nuocere, e Augusto troverà un medico migliore! :afro:

Oggi ho trovato il nuovo veterinario per Augusto, ha lo studio a 30Km ma in orari un pò particolari si appoggia ad un ambulatorio molto più vicino a me!! Sono felice, preso appuntamento per domani...poi lo segnalerò in forum!! Chissà che non sia l'inizio del cammino per la giusta strada della guarigione.