giorgiacrazyhourse Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2023 Ciao ragazzi, ho l’impressione che carlo non beve, ma mangia e sta bene. Ho provato a farlo bere con la siringa ma scappa. Forse è una mia impressione è beve di notte? Che mi consigliate ? Ha sia la ciotola che il beverino… Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2023 Ciao. Molte cavie non bevono affatto perchè per loro è sufficiente l’acqua delle verdure. Se mangia queste non ci sono problemi, anche se è bene lasciare sempre il beverino a disposizione Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2023 A proposito, come sta Carlo? È cresciuto? Fotina? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nando74 Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2023 Ciao di solito quando mangiano il fieno e pellet dovrebbe bere , sono pasti secchi e quindi hanno sete, prova solo col beverino anche facile da vedere il livello dell' acqua, la ciotola potrebbe urinarci dentro e quindi non la beve. Cmq con le verdure si assimilano acqua, l importante che sta bene Cita Share this post Link to post Share on other sites