paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2012 Mi era stato segnalato qualche tempo fa da Zefiro, come alternativa al Critical Care.Me ne ero dimenticato, ma ora che si parla molto di alimentazione di supporto, vi informo che esiste anche questo VegetAl Gel, che io ho comprato in una farmacia che ha anche prodotti di veterinaria.La composizione è molto simile a quella del Critical Care; esiste in una confezione "classica" in polvere da sciogliere, e appunto in gel, forse di più pronta preparazione.Io comunque ho trovato il gel ancora un pochino troppo consistente per poter facilmente imboccare i porcelli con l'accluso beccuccio, e ancora troppo consistente per essere aspirato con la siringa, perciò lo metto in una tazzina diluendolo con poca acqua fino a raggiungere la consistenza voluta.p.s.: mi scuso per la pessima qualità della foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2012 ottimo a sapersi, un'utilissima alternativa, se poi è stato anche testato da te grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2012 grazie mille per l'informazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
jacopo Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2012 fantasticoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites