CiupiFrancesca Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2023 Ciao a tutti, ho preso il mio porcellino in braccio e mentre lo coccolavo ho iniziato a sentire una palla dura sulla schiena di lato quasi vicino alle zampe.. non ho mai sentito questo bozzetto, ho controllato subito sotto il pelo se ci fosse qualche ferita ma non c'è niente si vede solo questo bozzetto sotto pelle.. ho paura al momento non posso portarlo dal veterinario almeno non fino a lunedì, qualcuno sa dirmi se devo preoccuparmi se potrebbe essere un tumore qualcuno ha avuto qualche esperienza simile..? Grazie a tutti in anticipo😭 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2023 Calma, il vet poi ti saprà dire. Può essere un ascesso, un lipoma (pallina di grasso) o anche un tumore: in ogni caso si potrà curare o operare per asportare non è una cosa rara trovare un bozzetto, vedrai che si risolve Cita Share this post Link to post Share on other sites
CiupiFrancesca Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2023 Sembra che batta ma forse quello è il cuore, comunque grazie chiamerò il prima possibile il vet Cita Share this post Link to post Share on other sites