Nando74 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2023 Lei è una Merino, un batuffolo di peli di 24 giorni, oggi è stato il primo che l abbiamo portata a casa, per qualche giorno vivrà da sola nella gabbia a fianco al recinto, un pò il caldo un pò si sente spaesata è stata tutto il giorno sotto il tunnel di legno nascosta... che dire è stato amore a prima vista ❤️ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nando74 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2023 E questo è stato il primo approccio , dopo la timidezza e la paura dell inizio direi che andata bene soprattutto con Diego che è una vera peste 😁 WhatsApp Video 2023-07-09 at 20.15.39.mp4 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2023 Uh mamma che buffa la prima foto!!!😍 una palletta adorabile!! scusa se mi sono persa, mi riassumi i tuoi caviotti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nando74 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2023 Certo Diego è il macho del gruppo è quello che vedi nel video che sbaciuchia Nocciolina ho pubblicato anche altre foto di lui, quella sdraiata a modello spiaggia è Macchia , l abbiamo chiamata cosi perchè ha un orecchio senza peli quindi rosa, è una macchia di pelo marrone proprio intorno il fondo schiena 😂, invece l altra che s intravede di passaggio è Pollon, la prima che abbiamo preso, la più tranquilla e sorniona Ieri dopo 5 giorni abbiamo inserito Nocciolina nel recinto, alla grande, salta corre credo che si trovi bene, deve solo svegliarsi che il resto del gruppo gli strappano via il cibo dalla bocca imparerà presto per ora gli metto la sua porzione vicino al suo covo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2023 Grazieche belli che sono! Cita Share this post Link to post Share on other sites