Benni_Ascari Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2023 Ciao a tutti, Avevo scritto riguardo a pallina la mia cavia di quasi 3 anni. Un giorno abbiamo notato che zoppicava e pensavo che si fosse rotta la zampina poi abbiamo socrperto che era una infezione alla zampa e la causa non l'abbiamo scoperta. Ha fatto una cura di antibiotici di 4 giorni. Sta mattina dopo l'ultima puntura di antibiotico ho sentito dei mugolii provenire dalla gaibbbia e ho notato che cammina con la testa inclinata di lato e quando le toccavo il punto in cui aveva fatto la puntura faceva sei migolii e ha continuato per 5 minuti circa, poi ha continuato con dei tik e infine ha smesso. Il veterinario l'ha controllata ed era tutto a posto secondo lui e ora mangia, ma sembra un po' mogia. Ho paura che possa aver avuto un attacco epilettico o l'ago della puntura ha toccato un nervo. Cosa ne pensate? Vi chiedo aiuto perchè sono molto preoccupata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2023 Se il vet l’ha vista probabilmente si è ripresa e può davvero essere stato toccato/schiacciato un nervo con l’iniezione. tienila controllata, se è troppo mogia e non mangia non esitare a telefonare al vet. speriamo bene, dai! Cita Share this post Link to post Share on other sites