sorcio e sercio Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2023 Ciao tutti, sono Mauro e posseggo due cavie maschio da un anno e mezzo circa. I loro nomi sono Sorcio e Sercio. Abbiamo anche un profilo tik tok per chi vuole seguire le loro avventure. @sorcioesercio Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2023 Uellà! Ma guarda che bei musetti! benvenuti a tutti! raccontaci di loro, metti altre foto se vuoi! Vanno d’accordo insieme? Com’è la loro casa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sorcio e sercio Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2023 Ciao, abitano in un recinto diviso in due (separato da una grata), di circa 2,10 x 0,70 m^2. Inizialmente avevo solo sorcio(biondo), e quando ho introdotto sercio all'inizio litigavano continuamente (non potevano stare da soli senza controllo che dopo 5 minuti si prendevano a morsi). Col tempo hanno accettato la presenza l'uno dell'altro in modo da poterli tenere in giro per casa senza preoccupazioni. Dopo un anno oramai li lascio in gabbia insieme e li separo solo la notte. (entrambi non sono sterilizzati). La mia ragazza inoltre ha un coniglio che ogni tanto porta e vanno molto d'accordo(si annusano e si ignorano 😁). Ho usato molto il vostro forum i primi tempi come guida alla cura delle mie cavie e mi siete stati di grande aiuto per tutto il lavoro che avete fatto. Vi ringrazio molto😉 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2023 Una bella sistemazione! Sono proprio due simpaticoni! Mi fa molto piacere che il forum possa esserti stato utile Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2023 @sorcio e sercio come stanno i tuoi piccoli? E il bel coniglietto? Vanno sempre d’accordo tutti e tre? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 21 @sorcio e sercio https://www.amicacavia.net/forum/topic/37627-calendario-amicacavia-2024/ Cita Share this post Link to post Share on other sites