valery458 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 L'ho acquistat a novembre,non sapevo che età avesse.. ma era bella e sana.A gennaio ci ha regalato due batuffolini.. non sapevamo manco fosse incinta!E poi solo stamattina ero qui a scrivere, lei mangiava e saltellava insieme alla piccola figlia Sweet e all'amica Palla... sono passate poche ore, non so spiegarmelo.. all'improvviso, torno e lei è lì.. stesa fuori la sua casetta.. fredda e oramai morta!Non mi do pace.. Addio Pinci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 Mi dispiace moltoper la piccolina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 che brutta cosa! mi dispiace moltissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 Mi dispiace tanto Ciao Pinci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 Buon viaggio cara Pinci!!!!!! Un pensiero di luce grande grande che ti accompagni per il tuo viaggio verso il ponte.Un abbraccio a klakla con tutto il cuore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 ciao piccola Pinci.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lorenzo Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 Mi dispiace tanto.... Sono piccoli animaletti che peró ti danno tanto....! Se posso darti un consiglio cerca di ricordare la tua Pinci quando stava bene, quando ci giocavi.... Nei momenti belli e vedrai che ti rimarrà sempre nel tuo cuore. Cmq mi disp tanto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 Un abbraccio con tutto il cuore... Ciao piccolina buon ponte Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 Mi spiace tanto, ciao Pinci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 Mi dispiace, so cosa vuol dire...buon viaggio piccina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2012 Ciao Pinci..buon viaggio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2012 Con la sua partenza improvvisa ti ha almeno risparmiato il dolore di vederla un giorno in vecchiaia e in malattia.Mi dispiace molto, un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2012 Mi dispiace molto per la tua Pinci...Conchita Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2012 Ciao Pinci, sono sicura che sei stata una porcella magnifica e dolcissima e l amore della tua padrona ti accompagnerà sul ponte, saluta tutti i nostri amici che sono già li... un grattino tutto per te!!Valery fatti coraggio, deve essere orribile vederla andarsene così di colpo! ti abbraccio forte!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2012 Che peccato per la tua Pinci...era bellissima e resterà sempre così, con tutti gli altri pelosotti che sono passati sul ponte e adesso sono liberi e felici, seza ostacoli nè dolore nè malattie! Come dice Paolo probabilmente è una consolazione sapere che non ha sofferto e ha risparmiato a te la sofferenza di una malattia lunga e dolorosa. Un abbraccio a te. Ciao Pinci... :angel: Cita Share this post Link to post Share on other sites
valery458 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2012 grazie a tutti..è dura, ma sono sicura come voi che Pinci è insieme a tutti i nostri piccoli amici felice e libera.. spero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2012 ciao piccola... Cita Share this post Link to post Share on other sites
jacopo Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2012 povera piccola,ciao pinci!!!!!!!!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites