Arianna02 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2023 Salve a tutti… Stanotte, ho avuto un parto di una mia porcellina. Mi avevano detto fossero due femmine ma invece dopo 5 mesi che le ho prese con me, ecco la sorpresa. L’avevo vista gonfia , ma pensavo fosse costipata… non aggreditemi per favore …. ora, ho tolto il maschio perché non vorrei che la rimettesse incinta, però ho dei dubbi. come devo curare i piccoli? Fa tutto la mamma? Come posso dare acqua ai piccoli se c’è il beverello alto ? Il papà posso metterlo in futuro insieme ai piccoli maschi ? Quanto devo tenerlo separato ? Grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2023 Succede sempre, tranquilla intanto benvenuti ai piccoli! e brava che hai separato il papà! i cuccioli dovrebbero già essere autonomi, berranno il latte della mamma e mangeranno le verdure. Tra un mese e mezzo dovresti portare tutti da un veterinario esotico per individuare i maschietti e metterli assieme al papà per evitare altri misfatti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Arianna02 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2023 3 ore fa, Random ha scritto: Succede sempre, tranquilla intanto benvenuti ai piccoli! e brava che hai separato il papà! i cuccioli dovrebbero già essere autonomi, berranno il latte della mamma e mangeranno le verdure. Tra un mese e mezzo dovresti portare tutti da un veterinario esotico per individuare i maschietti e metterli assieme al papà per evitare altri misfatti Grazie mille !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Arianna02 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2023 7 ore fa, Random ha scritto: Succede sempre, tranquilla intanto benvenuti ai piccoli! e brava che hai separato il papà! i cuccioli dovrebbero già essere autonomi, berranno il latte della mamma e mangeranno le verdure. Tra un mese e mezzo dovresti portare tutti da un veterinario esotico per individuare i maschietti e metterli assieme al papà per evitare altri misfatti Posso cambiare la lettiera regolarmente vero ? Posso spostare i fagiolini senza pericolo che la mamma li rifiuti ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2023 Non ci dovrebbero essere problemi, potresti usare per accortezza dei guanti in lattice eventualmente. idem per la lettiera, nessun problema! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2023 Qualche fotina? Cita Share this post Link to post Share on other sites