Dark Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2023 Ciao a tutti, da un paio di giorni trovo La mia cavia con il pelo completamente bagnato dal mento alle "ascelle" compreso il petto, secondo voi è pipì? sempre da qualche settimana usa la verdura come letto, la trascina nella casa e ci si sdraia sopra... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2023 Ciao. di solito il mento bagnato è segno di malocclusione per un problema ai dentini…. ti sembra che mangi come al solito o avanza del cibo? nel dubbio sarebbe meglio una visita da un vet esperto…. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dark Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2023 Il 8/4/2023 at 19:00, franci_fra3 ha scritto: Ciao. di solito il mento bagnato è segno di malocclusione per un problema ai dentini…. ti sembra che mangi come al solito o avanza del cibo? nel dubbio sarebbe meglio una visita da un vet esperto…. Ciao l’ho portato ieri dal veterinario e mi ha detto che si era morsicato la guancia e mi ha dato delle medicine per il dolore Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2023 Ok, speriamo si risolva presto. Controlla che non continui a perdere saliva e che mangi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dark Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2023 Adesso sta bene l’ho tirato fuori un attimo FullSizeRender.MOV Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2023 Ma è una pallina pelosa!! Che bella! p.s. Tienila sempre d’occhio, potrebbe rosicchiare tutto, dai cavi al tappeto! Cita Share this post Link to post Share on other sites