dmysticfox Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2023 Ho due porcellini maschi che convivono pacificamente nel loro bel recinto, molto spazioso. Quest'estate andró via una settimana e dovró lasciarli ai miei, ovviamente non potró spostare tutto il recinto e la soluzione sarebbe quella di riutilizzare la classica gabbietta con pellet, il problema è che non vorrei che si litigassero un po' per lo spazio, anche se in passato in quella stessa gabbietta ci tenevo due porcellini e ci stavano bene. Secondo voi, se separo i porcellini in due gabbiette separate, poi avranno problemi a tornare assieme nel recinto una volta tornati a casa? Un'amica mi ha detto che poi potrebbero litigare per la predominanza.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2023 Se si conoscono già non penso avranno problemi a ritornare insieme dopo una settimana. Piuttosto se la gabbietta è piccola per due, opterei per le due gabbiette magari da tenere vicine così che non si perdano di vista 🙃 Cita Share this post Link to post Share on other sites
dmysticfox Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2023 Esattamente!!! Ognuno con i suoi spazi e poi sarebbero vicini... Grazie!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites