Gaspix Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2012 Uffi peccato che nelle mie zone non ci siano questi incontri ç_ç Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2012 devo riflettere un po' sugli impegni, ma forse riesco a venire. delle mie caviozze porterei solo Nocciolina che è la meno timida. ragazzi, mettetevi nickname e scritta amicacavia sulla giacca così ci riconosciamo!!Che bello rivedrei Nocciolina!!! :-DDD :-DDD Cita Share this post Link to post Share on other sites
glo! Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2012 Che bello!!!:)mi piacerebbe andare!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2012 Bella iniziativa ma... nel centro di MilanoIn un luogo senza uno spazio verdeDifficile da raggiungere con l'automobile e praticamente senza possibilità di parcheggio se non a pagamento in qualche garage.lontano dalle fermate della metropolitanasenza informazioni a proposito della possibilità di portare le bestiacce e la loro sistemazione all'interno o all'esternoCosa ne pensate? Avete partecipato ad altre iniziative del genere? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2012 Avevo chiesto chiarimenti all'Associazione, ma non ho ancora avuto risposta.Per quanto concerne la sistemazione dei pelosi ipotizzo che si realizzerà qualche zona "verde" provvisoria.Penso che le cavie milanesi non dovrebbero avere troppe difficoltà ad arrivare, mentre per quelle che verrebbero da fuori bisogna un po' valutare la distanza, il carattere, la stressabilità...Magari nel caso dei "forestieri" potrebbe essere più che altro un'occasione di incontro, informazione e approfondimento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2012 Per quel che vale la mia opinione, penso che sia un bene che non ci sia verde esterno. Fa ancora troppo freddo per i miei gusti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2012 Avevo chiesto chiarimenti all'Associazione, ma non ho ancora avuto risposta.Per quanto concerne la sistemazione dei pelosi ipotizzo che si realizzerà qualche zona "verde" provvisoria. Sulla pagina Facebook qualcuno ha chiesto chiarimenti all'AAE circa la possibilità di sistemare i pelosi all'esterno, ed ecco la risposta: "....certo puoi portare le caviotte,saremo al chiuso x sicurezza. Se ce l'hai già porta con te un recinto per loro sennò te ne presteremo uno noi " Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2012 Io penso proprio di esserci e vorrei arrivare in tempo per il pranzo.Pensate di venire?Ricordo a tutti i "tesserini" con il logo di Amicacavia da stampare e portare con sè per riconoscerci più agevolmente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2012 Io penso proprio di esserci e vorrei arrivare in tempo per il pranzo.Pensate di venire?Ricordo a tutti i "tesserini" con il logo di Amicacavia da stampare e portare con sè per riconoscerci più agevolmente.Noi ci saremo con o senza cavie e pensiamo di arrivare al mattino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2012 Io ci sono, spero di fare a tempo per il pranzo se no dopo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2012 Io e mia moglie ci saremo (probabilmente al mattino) insieme a le nostre 2 nipotine ma senza caviotti, ho visto che in macchina non posso arrivarci quindi non voglio stressarli troppo con un viaggio in metro.Se vedete uno che distribuisce copie delle cavio news, quello sono io! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2012 Vi state preparando? Manca poco e vorrei conoscere molti di voi, quindi non mancate Per chi non conoscesse Milano: Sconsiglio vivamente di andare da quelle parti in auto a meno che no nabbiate un modello, i parcheggi sono pochi e carissimi.Il modo migliore per raggiungerlo è andare alla fermata della linea 1 a San Babila e proseguire a piedi http://maps.google.i...z=17&via=1&z=17oppure prendere il 12, il 23 o il 27 Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2012 Sarebbe bellissimo poter partecipare all'evento, ma per noi è lontano uffaaaaPerchè non fanno degli eventi simili anche qui nella provincia di massa carrara? Sarebbe magnifico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Mi raccomando di portare la macchina fotografica. Con le immagini che vorrete mettere a disposizione potremmo realizzare un reportage fotografico dell'evento, da presentare anche nel CavioNews di aprile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Sarà fatto! E spero anche in una bellissima foto di gruppo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 ... E spero anche in una bellissima foto di gruppo! Naturalmente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Siiii almeno anche se non possiamo essere lì fisicamente, guardo il reportage della giornata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Sulla pagina Facebook qualcuno ha chiesto chiarimenti all'AAE circa la possibilità di sistemare i pelosi all'esterno, ed ecco la risposta: "....certo puoi portare le caviotte,saremo al chiuso x sicurezza. Se ce l'hai già porta con te un recinto per loro sennò te ne presteremo uno noi "Aggiornamento dalla pagina di Facebook: "Portali entrambi (i caviotti), con un recinto se ce l'hai, sennò scrivici che te lo prestiamo noi!"A questo punto credo che convenga avvertire se non si ha un recinto in modo che si possano organizzare.Ma mi sorge un altro dubbio: se siamo al chiuso bisognerà attrezzarsi anche con della sabbietta!!!!Aiuto!!! Di sicuro ci saremo io e mio marito, il resto della troupe... non so... Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Mamma mia non sto più nella pelle!!!! Mara!! Ci sarai anche tu! Non vedo l'ora di conoscerti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Io purtroppo vengo senza caviotti..devo stare tutto la giornata a milano e per loro sarebbe stressante..resteró un paio di orette e nel frattempo tante fotoooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Sarà fatto! E spero anche in una bellissima foto di gruppo! Dovremmo concordare un'ora percercare di fare in modo di essere tutti presenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Io mi vergogno tantissimo ma... vi devo dare buca. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Non penso proprio di riuscire ad arrivare prima di mezzogiorno. So che Fatamorgana verrà di mattina e si fermerà fin verso le 13.Comunque faremo le foto anche "a pezzetti", l'importante è incontrarsi comunque, oltre che vedere un po' di caviotti. Ah... vedremo che sanzioni adottare per Nemuriko. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Bene, Paolo, allora potremmo anche pensare di mangiare tutti assieme qualche cosa dalle 12 alle 13. Mi spiace Nemu. Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Noooooo! Nemu! Come non ci sei? Mannaggia! Mi spiace! Cita Share this post Link to post Share on other sites