simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 Con il patrocinio dell'Ufficio Diritti animali della Provincia di Milano, AAE Onlus presenta una giornata dedicata alle cavie, ai piccoli roditori e a coloro che li amano e se ne prendono cura. Nel corso dell'evento tanti momenti unici : sfilata semiseria, giochi e dimostrazioni di agility, premiazione dei vincitori del concorso fotograficoa, consigli su come mantenere felici e sane le nostre cavie e tanti gadget per pelosi e umani . Durante la giornata si svolgerà poi un buffet vegano super goloso a cui siete tutti invitati. DOVE: Centro Congressi della Provincia di Milano, Corridoni , 16, MilanoQUANDO: Domenica 1 aprile 2012 dalle 10.00 fino alle 18.00 Pagina ufficiale di Facebook: http://www.facebook....04586082980240/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 Io ci sarò con i miei 2 porcellotti! Partecipate numerosi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 Compatibilmente con gli impegni in famiglia cerchero' di esserci! Rifacciamo i badge di amica cavia per riconoscerci? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 Grazie! Giro l'annuncio in mailing list.E chissà che questa non sia la volta buona che partecipo anch'io... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 NOOO! Spero di riuscire a venire!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 Vuol dire che potrei conoscerti Paolo! Sarebbe quasi come conoscere un Vip! Sarebbe stupendo riuscire a vederci "tutti" ad un incontro di questo tipo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 Rammento a chi volesse partecipare animato anche dal desiderio di conoscere altri amici di Amicacavia, che è possibile stampare dei badge che riportano il logo di Amicacavia, da esibire in un taschino o sporgenti da una borsa per potersi riconoscere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 io voglio la maglietta con davanti il logo "Amicacavia", dietro la scritta "STAFF" e le stelline sulla manica. SCHEEEEEERZO!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 io voglio la maglietta con davanti il logo "Amicacavia", dietro la scritta "STAFF" e le stelline sulla manica. SCHEEEEEERZO!! Sarebbe formidabile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 Evviva!!! Ci saremo anche noi con tanto di badge!!!Conchita con Generale, Timmy e Speedy Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 L iniziativa è veramente bella...e un modo in più per far conoscere questi splendidi animali alle persone che sono abituati solamente a cani e gatti....Magari ci scappano un bel po di adozioni dai!Purtroppo io non ci sarò e me ne dispiace, sarebbe stata una bella scusa per poter incontrare parte di voi personalmente...ma la strada è veramente troppa per me.Magari in un futuro più prossimo ne farete una nella mia zona heheheh! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 ...Magari in un futuro più prossimo ne farete una nella mia zona heheheh!Conigliando a maggio a Ferrara. Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 Uh ecco, già più vicino evviva! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 Che meraviglia!! Sarebbe fantastico ma per me diventa un viaggione dove sicuro non riuscirei a portare topo!! Peccato non possa coincidere con i saloni del mobile: lì sono quasi obbligata ad andare x lavoro e di solito resto a Milano per un paio di giorni...topo potrebbe alloggiare in albergo col gabbione!! e per lui meno strapazzo!!Spero di poter andare a Ferrara al conigliando...intanto mi sono stampata il badge. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 Ma bisogna portare i pelosi ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 Io li porto nel loro trasportino e mi porto nello zaino i cubes con il fieno. Sempre se non piove. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 io i miei li lascio a casa, sono troppi e si stresserebbero. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 Anche io ho paura che si stresserebbero troppo..più che altro per il piccoletto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 Grazie! Giro l'annuncio in mailing list.E chissà che questa non sia la volta buona che partecipo anch'io...Daaaaiiii Paolo partecipa!!! Così finalmente ci conosciamo! :-DDD Io penso di partecipare...se vado vorrei portare i 2 pelosotti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 Presente, ma senza porcellini.Intanto, sperando che nessuno l'abbia già fatto altrove, posto il link fb del concorso fotografico Caviando (anche se è "antagonista" rispetto al concorso del forum... ma è per una buona causa)https://www.facebook.com/events/371323269564820/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 Isa ci sarai anche tu! Evviva!Il link al concorso me lo ero perso! Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 Io penso proprio di venire ma senza porcelle perchè sarebbero troppo stressate.Sono felice se viene anche Paolo e se posso incontrare e conoscere altre belle anime della mail, sarò super felice!!!!!!Mamma mia non sto più nella pelle!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2012 Vediamo se riusciamo ad approfondire l'argomento "sistemazione pelosi" durante l'evento?Riporto quanto ho già scritto sulla mailing list:Meglio approfondire l'argomento.Il Centro Congressi della Provincia di Milano non è immerso nel verde.Credo abbia delle sale congressi ed un cortile interno che però non è a verde. Vedi: http://g.co/maps/zrc7m ed anche: http://g.co/maps/wuq6r Gianni Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2012 Vediamo se riusciamo ad approfondire l'argomento "sistemazione pelosi" durante l'evento?Riporto quanto ho già scritto sulla mailing list:Meglio approfondire l'argomento.Il Centro Congressi della Provincia di Milano non è immerso nel verde.Credo abbia delle sale congressi ed un cortile interno che però non è a verde. Vedi: http://g.co/maps/zrc7m ed anche: http://g.co/maps/wuq6r Gianni Io non conosco il Centro Congressi della Provincia, ma dalle foto di google in effetti non sembra ci sia del verde. Si intravede uno spazio verde ma sembra che faccia parte di una scuola accanto.... Se c'è un numero di telefono, conviene telefonare per chiedere informazioni. Conchita Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2012 devo riflettere un po' sugli impegni, ma forse riesco a venire. delle mie caviozze porterei solo Nocciolina che è la meno timida. ragazzi, mettetevi nickname e scritta amicacavia sulla giacca così ci riconosciamo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites