darkswan Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2012 Ciao a tuti, sono Margherita, vi leggo da un po' in sordina senza postare niente, nell'attesa di ri-acquistare un porcellino d'india! Ed ora eccomi qui con la mia piccola Mimosa! In passato ne ho avuto un'altro era il mio maschione Mokaccino che purtroppo è andato via da poco...... :( lo avevo preso da un negozio di animali che non lo teneva un granchè bene.....era insieme a tanti conigli che lo mordicchiavano di tanto in tanto e che non lo facevano mangiare.......purtroppo è stato sfrortunato fino alla fine......(anche se con noi se l'è spassata alla grande!! ahahaahaahhah) ancora ci soffro.........................comunque!!! Complimenti per questo forum è utilissimo, sopratutto la parte del dizionario Caviesco-Italiano che mi sta aiutando a capire alcuni atteggiamenti della mia Mimosa che, devo dire, è molto chiacchierona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahGrazie e un bacio a tutti!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2012 Ciao, benvenute! La comunità siciliana in Forum è sempre più folta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2012 una mia conterranea Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2012 Benvenuta....e la passione per i nostri porcelli continua a crescere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2012 Ciao, benvenuta. Scusa se approfitto per spendere un una frase a favore dell'adozione che è il modo migliore di disincentivare la vendita in negozi come quello che ci descrivi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2012 benvenuta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2012 Un grande benvenuto sia a Margherita che alla piccola Mimosa Che bello la famiglia caviosa cresce!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 Benvenute a tutte due!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 Benvenute a te e a Mimosa!Come saprai, siamo sempre curiosi di vedere foto dei piccoli... Cita Share this post Link to post Share on other sites