illy =D Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2012 Ho trovato un modo x far star calde e comode le caviette avete presente le spugne x le cappe dei fornelli? Beh sn morbide e calde...sn vendute in dei rotoli nn costano nemmeno tanto... cmq la mia cavia si sente una principessa là sopra:) si spaparanza cm un pashà! Ve la consiglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2012 Si ma non è tossica se la mangia...se non erro non hanno nulla di naturale... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2012 Io purtroppo non ho capito di che si tratta; se avessi un'immagine... Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2012 Intendi il filtro della cappa della cucina? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2012 forse sono proprio i filtri della cappa, sono assorbi odori (ai carboni attivi), in realtà assorbono i liquidi quindi non dovrebbero andar bene...io mi preoccupo anche di eventuali assaggi, che oltre che causare un blocco potrebbero essere pure velenosi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
illy =D Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2012 Si ma non è tossica se la mangia...se non erro non hanno nulla di naturale...si ma nn la mangiano =) Cita Share this post Link to post Share on other sites