CiupiFrancesca Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2023 Ciao a tutti, potete consigliarmi una lettiera? Ho provato a mettergli le travesine ma il signorino se le mangia, quindi devo cambiare.. però non saprei proprio quale prendere perché al negozio volevano darmi quella per i gatti dicendomi che andava bene lo stesso ma non mi sono fidata😅 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2023 Alcune soluzioni: -pellet di legno per stufe (molto assorbente) con sopra un po’ di fieno per ammorbidire la superficie -truciolo depolverizzato (a volte detta segatura): alcuni si trovano bene, ma se è eccessivamente polveroso puó dare fastidi alla zona genitale o al respiro. - lettiera in canapa tipo Hemparade: buona capacità assorbente, un po’ meno morbida del truciolo - pile sopra che lascia passare i liquidi restando asciutto e sotto materiale assorbente come traversine, segatura, asciugamani, ecc la lettiera per gatti non va bene, hai fatto bene a non fidarti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
CiupiFrancesca Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2023 Grazie mille, il pellet potrebbe andare bene anche expecial piccoli animali? Perché nei negozi ho visto solo quello e ultimamente il pellet per la stufa è difficile da trovare, anche se questo pellet ha il disegno anche di un gatto quindi non so Cita Share this post Link to post Share on other sites
CiupiFrancesca Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2023 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2023 Si va bene lo stesso, accertati solo che non sia profumato, spesso mettono fragranze che poi a loro danno fastidio. io uso tappetino igienico con sopra il pile, non so se hai provato Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2023 Assomiglia al pellet, direi che può andar bene. Basta che non provino a mangiarlo, semmai controllale Cita Share this post Link to post Share on other sites
CiupiFrancesca Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2023 Si avevo provato ma con la zampetta leva tutto, grazie a tutti proverò ad usare questo pellet allora vedo come va Cita Share this post Link to post Share on other sites