laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 arrivano alla mail dello staff quindi le vedono sia gli admin che i mod è bellissima la tua foto Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 Inviato! Non sono stata molto originale però spero di fare di meglio nei prossimi concorsi! :afro: Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 Volevo farla meglio...ma Amy non se ne vuole stare frma un attimo...peccato, poteva essere un po meglio comunque grazie! Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Ma... siete sicuri di voler restare fuori dal concorso?Mancano ancora un paio di settimane al termine per l'invio delle proposte, ma non aspetterei l'ultimo momento per progettare e realizzare. Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2012 Nonostante le settimane dure con Chuck che sta poco bene, siamo riusciti a inviarla anche noi una foto spero che le dimensioni vadano bene...è la prima volta che partecipiamo a un concorso e siamo emozionati pui puii Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2012 Una domanda che forse può interessare anche ad altri: i nostri toponi assomigliano a due personaggi famosi. Il problema è che trovo foto di queste persone solo in internet, e ovviamento non possediamo i diritti. Possiamo mandare lo stesso la foto?Altrimenti ci spremiamo le meningi per un'altra idea, no problem. Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2012 mmmmmm il tema del concorso stavolta è difficile.... spero di fare in tempo a inviare una foto e decidere quale delle due caviotte far partecipare... Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2012 Una domanda che forse può interessare anche ad altri: i nostri toponi assomigliano a due personaggi famosi. Il problema è che trovo foto di queste persone solo in internet, e ovviamento non possediamo i diritti. Possiamo mandare lo stesso la foto?Altrimenti ci spremiamo le meningi per un'altra idea, no problem.Puoi usare le immagini del web, ma devi citare la fonte;es: da Amicacavia.net Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2012 Una domanda: vanno bene anche le somiglianze con i personaggi dei cartoon? Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2012 Una domanda: vanno bene anche le somiglianze con i personaggi dei cartoon?Puoi proporre la somiglianza che ritieni più adatta al concorso, qualunque sia il soggetto.Ricordo a tutti che: - è possibile paragonare l'immagine del porcello ad un'altra; - si può semplicemente spiegare la somiglianza proposta con una didascalia;- la foto del porcello può essere, di per sè, già significativa per una somiglianza;- l'immagine proposta può contenere il porcello e l'oggetto o la cosa a cui assomiglia.Solo vi preghiamo di evitare montaggi e ritocchi. Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2012 La mia intenzione era di mettere la foto della porcellotta e poi l'immagine a cui somiglia. Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2012 Il termine del 5 aprile è vicino: in pratica resta questo fine settimana per progettare e realizzare l'immagine per il concorso.Coraggio, vi aspettiamo a concorsi@amicacavia.com Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2012 Inviata Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2012 Non riesco a prendere Cippina nel suo lato migliore uffaaaaaaaa!!!! se non faccio in tempo temo che dovrò rinunciare stavolta uff Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2012 Siiiiiiiiiiiii inviata la fotina!!!!! non ho potuto usare Cippina come soggetto, ma almeno posso far partecipare Attila al suo primo concorso cavioso!! Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Il tempo stringe, le immagini continuano ad arrivare...... E TU ??? Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 in ritardissimo.... Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 scusate ragazzi ma anche io che sono iscritta da poco posso partecipare?? Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 ma certo Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Fatto!Il primo concorso dei porcoli... emozione... Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 ora ho spedito la foto anche per budino è il primo concorso ora subentra l impazienza ihih che vinca il pelosetto più buffo Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 Ci abbiamo sperato fino all'ultimo, ma non ce l'abbiamo fatta. Senza il nostro amato PC queste foto non si riescono a mandare Arriveranno poi, fuori dal concorso Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 Finalmente abbiamo inviato la foto anche noi!!! Stavolta il protagonista è Timmy. Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 Che vinca il porcello più somigliante!!!!!!!Attila spera di non aver fatto brutta figura e Cippy non vede l'ora di vedere quante risatine susciterà il suo fratellino ...Ho l'impressione che ne vedremo delle belle! Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2012 Ma quante belle foto e che fantasia! Sarà un piacere vederle tutte insieme. Credo che chi volesse ancora partecipare potrebbe avere ancora questo paio di giorni a disposizione, ma col fine settimana si chiude inevitabilmente per poter procedere col concorso. Share this post Link to post Share on other sites