laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2012 È arrivato il momento!!! Eccovi il primo concorso fotografico del 2012!Ve la ricordate la lotteria di capodanno? e vi ricordate che i premi assegnavano ai vincitori dei ruoli generalmente destinati a moderatori e admin?no???? come no?! va beh ..riassumo!conchita e francy_fra3 hanno vinto l'opportunità di scegliere il tema del concorsoavremo poi Simo81 e Mousse seduti in tribuna ad assegnare il premio giuriae Celyciah e Lorena avranno l'arduo compito di assegnare con estrema attenzione i loro voti , perchè avendo vinto il terzo premio, ogni loro voto vale ben 3 punti!Sentiamo un po' cosa hanno ideato Conchita e Francy_fra3, "Vi è mai capitato di guardare attentamente la vostra cavia e di pensare a un tratto "che ridere, assomiglia proprio a..." già, a che cosa? questo concorso vi da l'opportunità di farcelo sapere!Si tratta infatti di ritrarre la vostra cavia insieme a qualcosa che a vostro parere le rassomiglia, come un oggetto, un ortaggio, un pupazzo o anche una persona. In alternativa potete inviare l'immagine della vostra cavia con un commento che ci spiega la somiglianza che avete ravvisato;oppure ancora potete inviare 2 diverse immagini: la fotografia del vostro porcellino e la fotografia dell'oggetto o persona che vi ricorda. Insomma, sbizzarrite la vostra fantasia! ovviamente verranno premiate non le foto migliori da un punto di vista tecnico, ma le più spiritose, ironiche, sorprendenti.... datevi da fare!"ommamma ahhahaha ok, il tema non è per nulla facile... vi dovrete impegnare e non poco! le regole sono semplici: I concorrenti possono partecipare con una immagine inedita, preferibilmente nella dimensione di 800 x 600 pixel.Non sono ammessi fotomontaggi o elaborazioni e non saranno accettate immagini nelle quali i porcellini siano ripresi in condizioni che non ne garantiscono la sicurezza.]Potete inviare la vostra immagine o le vostre immagini a concorsi@amicacavia.com entro il 05/04/2012 , indicandooggetto della mail assomiglia a?specificando il vostro nick in Forum il nome del porcellino o porcellini ritratti un titolo o una breve didascalia delll’immagine specificando "Assomiglia a..." Al fine di evitare l’uso non autorizzato da parte di terzi, tutte le immagini ricevute saranno personalizzate con il logo del nostro sito, a cura degli Amministratori. Share this post Link to post Share on other sites
valery458 Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2012 uao.. non vedo l'ora di partecipare.. certo che il tema è proprio difficile !!!Beh vorrà dire che coglierò l'occasione per passare qualche ora in più a consumare con gli occhi quei 4 batuffolini Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2012 Ma guarda te cosa sono andate a inventare... Molto stimolante, iniziamo a ragionarci su. Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2012 nuuuuuuuuuuuuoooooo mi sono già giocata la foto di Frosty l'ermellino!!!! Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2012 Uhhhhh che lavoraccio!Mica è semplice sta cosa!Mi toccherà pure mettermi a pensare...cosa che non mi riesce molto bene direi! Mmmm...vabbè....vediamo che ne salta fuori! Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2012 questo concorso è semplicemente meraviglioso!!! secondo me rideremo di gusto con queste somiglianze! Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2012 Che bello! parteciperemo di sicuro... già sto pensando Share this post Link to post Share on other sites
Cey Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2012 Questa la so fare, adesso mando la mail! Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2012 Questa la so fare, adesso mando la mail!L'ho vista: troppo forte! Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2012 Oddio, Ichi ne ha una scontatissima.. vediamo se ne troviamo anche un'altra Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2012 difficile sta volta il tema! Vediamo cosa riusciamo a fare insieme io e Lessy! Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2012 Ma essendo in giuria io non posso mandare la foto? Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2012 Ma essendo in giuria io non posso mandare la foto?Si che puoi partecipare, tanto non puoi votare per te stesso... Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2012 Ho già in mente qualcosa ihihihihi Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2012 Avevo già la foto pronta tempo fa, aspettavo un concorso come questo Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2012 Ma che tema bello, direi quantomeno strano, perchè le topole assomigluano a........mha ci penserò e poi vedrò.Per ora ho solo il vuoto in testa....... Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2012 Che bel concorso! ehsi a questo giro ne mandiamo una anche noi eheheh Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2012 Tema alquanto interessante...Sono molto indecisa se far partecipare Willy o Charly..entrambi hanno una somiglianza con qualcuno.. Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 Avevo già la foto pronta tempo fa, aspettavo un concorso come questo ...Fortuna che avevo già inviato la mia, altrimenti mi sarebbe venuta la tentazione di copiarti (azione assoltamente sconveniente)! Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 Stavolta mi dovrò scervellare per bene! Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 attenzione che prendo i nominativi... se poi non mi mandate le foto creo il topic "DELLA VERGOGNA" e faccio un bell'elenco con i nick! :rotfl: STAVO SCHERZANDO. talvolta capita anche a me Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2012 allora gente, vi state spremendo le meningi??FORZA!!! Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 Inviato! Non sono stata molto originale però spero di fare di meglio nei prossimi concorsi! Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 Inviato! Non sono stata molto originale però spero di fare di meglio nei prossimi concorsi!Complimenti! Avanti i prossimi volontari... Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 Inviata!!! ma ti arrivano tutte a te Paolo?Mmmm...non so quant è venuta bene la foto della porcella, uffa! Share this post Link to post Share on other sites