CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2008 , Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2008 Spero che il mio Willy abbia passato una buona notte lontano da casa.Gi? la prima prova! Che emozione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2008 speriamo che nessuno russi di notte, allora!! se non dorme bene il mio Charlie diviene irritabile Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2008 Urka urka ... chiss? che dovranno fare??? :rotfl: Ma una fotina dei nostri caviotti nelle case??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2008 Ma immaginate questa mattina al risveglio del primo caviosaggio che puiiiiiiii hanno fatto tutti insieme per avere la colazione!!!!!!!Meno male che non li ho sentiti? E chi ieri sera ha pulito le cacchette e le spisciolate? Poverino, ha tutta la mia solidariet?!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2008 poverino davvero, per una mattina ginevra avr? ricattato qualcun altro per il cibo e io ho potuto dormire 10 min in pi?!!grande porecello grazie da parte mie e di Rebecca!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2008 Ussignur poveraccio a pulire tutto!!! :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciska79 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2008 ...sono sicura che Ciccio ha fatto rumore tutta la notte e non ha fatto chiuder occhio a nessuno... poverini !!! ':-| Cita Share this post Link to post Share on other sites