Martyy Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2023 Ho cambiato la lettiera una settimana fa, per vedere come mi trovavo, devo dire che mi trovavo bene, fino a quando oggi non vado a lavarla e mi trovo queste cose sotto al tappetino di canapa. Non la prenderò più... Però potete dirmi cosa sono questi insetti, che stavano lì sotto? Ho già controllato i porcellini, non sembra abbiamo qualcosa sotto al pelo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Martyy Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2023 8 minuti fa, Martyy ha scritto: Ho cambiato la lettiera una settimana fa, per vedere come mi trovavo, devo dire che mi trovavo bene, fino a quando oggi non vado a lavarla e mi trovo queste cose sotto al tappetino di canapa. Non la prenderò più... Però potete dirmi cosa sono questi insetti, che stavano lì sotto? Ho già controllato i porcellini, non sembra abbiamo qualcosa sotto al pelo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2023 Non saprei proprio dire…vediamo se qualcuno se ne intende… Cita Share this post Link to post Share on other sites