Crosta e Naruto Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2023 Cari membri di AmicaCavia! A dicembre abbiamo preso due femmine (Crosta e Naruto) e non ci avevano avvisato che potrebbero essere incinte. Due settimane fa (23/01) è nata la prima femminuccia e oggi (6/02) sono nati altri cuginetti: 2 maschi e 1 femmina. Allego le foto. Scrivetemi se conoscete qualcuno a cui dare i miei cuccioli (quando saranno pronti a separarsi dalle mamme). Ringrazio in anticipo per diffondere la voce. Siamo in provincia di Monza e della Brianza. Anna Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2023 Erano tutte e due in dolce attesa, caspita! Che bei piccini, speriamo trovino presto una sistemazione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caterina Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2023 Peccato che sono cosi lontano prenderei uno subito Cita Share this post Link to post Share on other sites
leti05@hotmail.it Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2023 e' ancora disponibile un cucciolo di caviotto maschietto' lo vorrei come compagnia del mio porcellino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marco1968 Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2023 Ce li hai ancora ? E nel caso riesci a fare foto aggiornate ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crosta e Naruto Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2023 Il 26/5/2023 at 15:16, leti05@hotmail.it ha scritto: e' ancora disponibile un cucciolo di caviotto maschietto' lo vorrei come compagnia del mio porcellino ciao, chiedo scusa se rispondo tardi, e per non aver aggiornato la situazione. Abbiamo sistemato tutti i cuccioli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crosta e Naruto Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2023 9 ore fa, Marco1968 ha scritto: Ce li hai ancora ? E nel caso riesci a fare foto aggiornate ? ciao, sono tutti sistemati. Auguri per la ricerca. Grazie dell'interesse. Anna Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marco1968 Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2023 Grazie lo stesso. Cita Share this post Link to post Share on other sites