puffola+pippi+prince Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2012 ciao a tutte/icome da titolo sono due mesi che navigo in lungo e in largo per questo bellissimo forum, da cui ho imparato tantissimo sull'argomento porcellini sono la mamma adottiva di due splendide porcelle, puffola come da nick, con noi da dicembre, e pippi, che ci ha raggiunti a febbraio. le adoro e in famiglia siamo tutti impazziti per queste due pelose dispettose e mangione, che litigano e si cercano di continuo (come le mie figlie, del resto....)volevo ringraziarvi perche' qui ho trovato risposte a milioni di dubbi che mi sono sorti cammin facendo, e chissa' quante ne trovero' ancora.complimenti davvero Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2012 benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffola+pippi+prince Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2012 benvenute! grazie! queste sono le mie pestiferine: Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2012 Davvero molto belle le tue porcelle...con l occhietto vispo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2012 Benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2012 Benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2012 ciao, benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2012 che dolcezze benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2012 Benvenute anche da parte mia! Bellissime le piccole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2012 sono molto carine! benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites