Jman Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2023 Salve ragazzi, domanda veloce: ma dato che ho letto che bisogna dare diversi tipi di verdura al giorno, se dessi ogni giorno un insalata mista andrebbe bene comunque? Penso così ne siano diversi tipi e non rischia l'accumulo di uno solo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2023 L’insalata mista contiene un’alta percentuale di acqua, bisognerebbe dare verdure più coriacee come radicchio, erbette, cicoria, finocchio, sedano, peperone, scarola. io solitamente do 3 o 4 tipi di verdura a pasto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jman Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2023 4 ore fa, Random ha scritto: L’insalata mista contiene un’alta percentuale di acqua, bisognerebbe dare verdure più coriacee come radicchio, erbette, cicoria, finocchio, sedano, peperone, scarola. io solitamente do 3 o 4 tipi di verdura a pasto Ok grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites