Jman Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2023 Salve ragazzi, dato che sono alle prime armi con le cavie, ed sto aggiustando un po' la sua alimentazione rispetto a dove viveva prima, ho comprato un bel pacco da 1kg di fieno. Ma essenzialmente, quanto bisogna dargliene? Cioè io gli sto dando una bella manciata al mattino, ma continua a lamentarsi di aver fame ed ho come la sensazione che possa non bastare. Una bella manciata al mattino basta, o è lui che è mangione? 😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2023 Il fieno va lasciato sempre a disposizione perchè possa essere mangiato a piacimento: serve per il benessere intestinale e per limare i dentini. puoi usare un porta fieno (anche una scatola fai da te) oppure metterlo in un angolo e cambiarlo una volta al giorno se ne avanza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jman Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2023 11 ore fa, franci_fra3 ha scritto: Il fieno va lasciato sempre a disposizione perchè possa essere mangiato a piacimento: serve per il benessere intestinale e per limare i dentini. puoi usare un porta fieno (anche una scatola fai da te) oppure metterlo in un angolo e cambiarlo una volta al giorno se ne avanza. Ok grazie, come sempre! 😄 Cita Share this post Link to post Share on other sites