Arianna02 Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2023 Buongiorno ! Questo è il mio secondo post ! Vi chiederò un aiuto perché sono inesperta è proprio non capisco cosa sta succedendo ! Ho preso due caviette femmine poco tempo fa, e dopo un’iniziale preoccupazione perché una delle due (Tina) sembrava dare fastidio all’altra(Gemma) , successivamente sono andate d’amore e d’accordo, e ho sempre notato che era Tina il “ capo “ in tutto e per tutto. Ma Questa mattina sono scioccata 🤯 Gemma continua a montare Tina , ma sono sicura che nessuna delle due abbia il pisellino, sono femmine al 100% le abbiamo guardate bene ! La povera Tina continua a cercare di andare via… Cosa sta succedendo? Le devo separare? 😭 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2023 Anche due femmine possono montarsi a vicenda: è un modo per stabilire le gerarchie oppure è dettata dal periodo ormonale. La fase dell’estro rende alcune caviette più agitate e con atteggiamenti a volte un po’ più “prepotenti”. Dopo due o tre giorni la cosa finisce e magari dopo un po’ si invertono i ruoli. Come al solito se non si fanno male puoi lasciarle fare, oppure puoi separale per un breve tempo se ti sembra che si stressino troppo. Cita Share this post Link to post Share on other sites