Random Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2023 Ciao a tutti! osservando la mia cavia che quando è libera in salotto va a sdraiarsi su un telo per puzzle invece della sua cuccia, sospetto che per via del suo pelo lungo possa avere caldo e ricerchi superfici più fresche ma comunque non a contatto col pavimento, perciò ho pensato a quali alternative potessero esserci al pile. i requisiti sono la permeabilità e la ri-usabilità. Mi sono chiesta se esistessero dei “teli” non morbidi (come potrebbe essere un lenzuolo) ma filtranti. ho trovato questi teli per alimenti, che si usano per filtrare e rimuovere i liquidi. finite le vacanze, proverò ad acquistarli e farò un esperimento, anche perché se funziona potrei liberarmi definitivamente del pellet per l’estate, essendo questi teli più freschi del pile. https://amzn.eu/d/ftYpCVT qualcuno li ha mai usati? Una volta provati vi darò un parere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2023 Forse essendo in cotone, la pipì passa ma il panno rimane umido… anche il pile rimane comunque umidino anche se la pipì passa attraverso… Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2023 Interessante! Se li provi raccontaci poi il risultato! Cita Share this post Link to post Share on other sites