Niki72 Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2022 Buongiorno a tutti. Qualche mese fa ho comprato due cavie femmine in posti diversi, una Skinny pig e una a pelo lungo. Dopo qualche settimana Bebe, quella a pelo lungo, ha partorito 2 cucciolotti bellissimi...evidentemente me l hanno venduta già gravida. Ora i due monelli hanno 1 mese e io li devo dare via perché per me 4 sono ingestibili. Non so ancora se sono maschi o femmine, il vet mi ha detto che è troppo presto per capire. In ogni caso non sapendo il sesso devo comunque separarli dalla madre per evitare altre gravidanze. Non ho trovato nessuno che li vuole e quindi per me l unica alternativa è portarli nel negozio che mi ha venduto la cavia, loro li prenderebbero solo che a me piange il cuore. Non so in che mani finirebbero. Prima di portarli volevo sapere se qualcuno di voi è interessato a loro...sono di Milano e li porto nelle vicinanze. Vi posto la foto. Fatemi sapere . Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2022 Ma che bei batuffoli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Luis.Roma Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2022 Il sesso si vede già appena nati. Fa una foto macro della zona, e te lo dico io il sesso, ciao.😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Niki72 Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2022 9 ore fa, Luis.Roma ha scritto: Il sesso si vede già appena nati. Fa una foto macro della zona, e te lo dico io il sesso, ciao.😘 Ciao li ho portati da un altro veterinario e mi ha detto che sono 2 signorine Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2022 Tutte femmine! Se il sesso delle tue cavie è sicuro al 100% potresti anche provare a tenere tutte insieme se hai abbastanza spazio in ogni caso puoi tenerle ancora un po’ con la mamma Cita Share this post Link to post Share on other sites