Rossella Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2022 Ho visto che molte persone dicono he il uinzaglio non é adattato per le caviotte ed io invece penso che ognuna delle cavie ha un comportamento diverso e quindi magari alcune caviotte potrebbero tollerarla e altre no. Io sinceramente ho 2 caviotte che tollerano molto la pettorina, le porto al parco e camminano . Quando la vedono vengono subito con le zampine a metterla . Vorrei un parere su questa cosa . Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2022 Ma guarda! È molto singolare che si lascino mettere la pettorina, in genere non la amano affatto comporta però dei rischi: un eventuale strattone anche involontario può provocare seri danni, per questo sconsigliamo in generale guinzagli e pettorine a favore di un trasportino e di un recinto pieghevole per farle girare all’aperto. non saprei pronunciarmi se però le caviette sono molto docili e collaborative…. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rossella Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2022 Anche al guinzaglio sto molto attenta agli strattoni ma solitamente camminano abbastanza piano Grazie mille! Cita Share this post Link to post Share on other sites