Zuzzu20 Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2022 Buonasera Da ieri la mia cavia ha come dei spasmi, come se volesse vomitare ( so che le cavie non lo possono fare) Ho parlato con il veterinario che mi ha detto che molto probabilmente è perché mangiano veloce,ma se continua di portarlo. Vi è capitato,ho paura che sia qualche problema neurologico,ma mangia, corre salta ed è tutto normale,tranne questi spasmi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Zuzzu20 Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2022 Malattia cavie aiuto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2022 Li fa dopo mangiato? È vero che si ingozzano, e dopo hanno questi singhiozzi/spasmi. se invece lo fa anche senza aver mangiato, lontano dal pasto principale prova a capire con il veterinario. riesci a farle un video? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cicciotto97 Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2022 Il 6/12/2022 at 16:01, Zuzzu20 ha scritto: Buonasera Da ieri la mia cavia ha come dei spasmi, come se volesse vomitare ( so che le cavie non lo possono fare) Ho parlato con il veterinario che mi ha detto che molto probabilmente è perché mangiano veloce,ma se continua di portarlo. Vi è capitato,ho paura che sia qualche problema neurologico,ma mangia, corre salta ed è tutto normale,tranne questi spasmi Il mio ad esempio è incapace di mangiare senza ingozzarsi e singhiozza sempre! anche di notte, un paio di volte ci hanno svegliati ahah Cita Share this post Link to post Share on other sites