Benjo Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2012 Stamattina ho coccolato come sempre Benjo. Ho notato che aveva una protuberanza molto visibile vicino al sedere... Si trova solo sul lato sinistro del sedere, ho cercato bene in altre parti del corpo se ci fosse qualcosa di simile ma niente... Intanto ho inviato una email al veterinario per prendere il prima possibile un appuntamento.... Sono molto preoccupato... non ho idea di cosa possa trattarsi... Metterò delle foto appena Benjo si sia svegliato... Vi terrò aggiornati Al momento si trova dentro la casetta e per consolarlo gli ho dato una carota che ha subito finito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2012 Piccolino non so cosa possa essere, vediamo se qualcuno ha avuto esperienze simili alla tua...intanto hai fatto più che bene a contattare il veterinario!!! Carezzine a Benjo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2012 In questa foto si vede molto bene...http://img814.imageshack.us/img814/462/p1010834o.jpg Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2012 O.o Sembra come un capezzolo .. ma nel punto sbagliato... o.O Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2012 è anche bella grossa, pensavo fosse più piccolina...potrebbe essere una pallina di grasso? o qualcosa simile alle cisti di noi umani?onestamente sono solo supposizioni, la visita dal vet è d'obbligo...lui sta bene per il resto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2012 è anche bella grossa, pensavo fosse più piccolina...potrebbe essere una pallina di grasso? o qualcosa simile alle cisti di noi umani?onestamente sono solo supposizioni, la visita dal vet è d'obbligo...lui sta bene per il resto?E' come sempre: fischia, saltella, insomma per il resto sta benone...Non credo sia grasso, è troppo sporgente! Vedremo la visita come andrà a finire... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2012 Ho cercato un po' di immagini in giro e le cause sono diverse, tra cui appunto le cisti o gli accumuli di grasso.Il veterinario ha la possibilità di analizzare le cellule, quindi potrà darti una diagnosi certa ed eventualmente rimuoverlo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2012 Spero che non sia nulla di grave, facci sapere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2012 Fai bene ad andare dal veterinario, comunque io voto cisti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2012 Ho buone, anzi fantastiche notizie Non era una ciste, né tantomento un accumolo di grasso. Non era niente! Solo un po' di sporcizia!Intanto Benjo sta gustando il radicchio che gli avevo promesso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2012 In che senso era sporcizia? Era sporco che era rimasto appiccicato e si è staccato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2012 In che senso era sporcizia? Era sporco che era rimasto appiccicato e si è staccato?In qualche modo quella cosa (qualunque cosa fosse ) era completamente attaccata ad una ciocca di peli. Per questo mi sono spaventato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2012 Sembrava proprio pelle dalla foto.Meglio così! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2012 Sono proprio dei pocellini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2012 ahhh era un ciuffotto incrostato? menomale!!!! a volte prendiamo dei colpi per nulla, sono contenta...e ti dirò...abituati!! con quelle gonnelle vanno raccogliendo di tutto nelle passeggiate!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2012 evviva! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2012 ahhh era un ciuffotto incrostato? menomale!!!! a volte prendiamo dei colpi per nulla, sono contenta...e ti dirò...abituati!! con quelle gonnelle vanno raccogliendo di tutto nelle passeggiate!! Beh, devono rispettare il loro nome di porcellini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 Meno male che non era niente, solo sporcizia....monello porcello...hai fatto prendere un colpo alla mamma!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
libano Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 Bhe,che dire,tutto bene quel che finisce bene... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 Meno male che non era nulla di grave..... Benjo monello!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites