Random Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2022 Udite udite gente! Si annuncia con grande gioia l'evento più atteso dell'anno! Le nostre maestose cavie faranno la loro apparizione nello strabiliante CALENDARIO di Amicacavia! Inviateci una loro foto, il calendario sarà scaricabile gratuitamente! "Cavie reali" è il tema di quest'anno: Da sempre, noi umani siamo al servizio delle nostre regine cavie e dei nostri re porcelli, dalle cavie pigre, a quelle viziate, a quelle dispettose. Piccole regine e piccoli re: fotografarli tocca a te! Come partecipare: Semplice! Inviate una foto delle vostre cavie all'indirizzo mail concorsi@amicacavia.com con oggetto "Calendario 2023" Alcune semplici indicazioni: 1) Selezioneremo una sola foto per ogni iscritto (raggruppate la vostra famiglia caviosa in un solo scatto! ) 2) Sarebbe ideale avere delle foto con buona risoluzione e luce, per una miglior resa! 3) il termine ultimo per inviare le foto è venerdì 16 Dicembre 4) Sarebbe bello avere foto inedite (non ancora pubblicate in forum) ma se ne avete pubblicata una che vi piace molto, inviatecela lo stesso, inseriremo quella! 5) Indicate nel testo della mail il vostro nome utente e il nome delle vostre cavie il calendario sarà pubblicato in questo stesso topic, che è ovviamento aperto a tutti per i commenti sull'iniziativa e sul calendario! VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!! Lo staff di Amicacavia Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2022 Grande!! Il calendario 2023 è alle porte!!! Non vedo l’ora di dirlo ai miei porcelli, quest’anno poi immagino che il tema sarà particolarmente gradito …e i vostri caviotti che ne pensano? Questa iniziativa è alla loro…Altezza? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nora87 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2022 Fantastico! Stavo aspettando l'annuncio per il calendario, parteciperemo molto volentieri. 😍 Il tema poi è bellissimo, non so cosa ne pensano i miei porcoratti, ma io dal "basso" del mio 1,55m ho sempre desiderato essere una reale per venir chiamata, almeno metaforicamente, sua altezza!!😂🤣 Oh loro sono indiscutibilmente i miei re(e di tutta casa), quindi io, essendo la loro "mamma umana", divento regina, no?😂🤣 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2022 Il tuo ragionamento non fa una piega 🤣 Aspettiamo le foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2022 State riflettendo sulle foto da mandare? I vostri porcellini si stanno preparando? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2022 Affrettatevi, ricordate di mandare una fotina per il calendario!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2022 Forza forza, dove sono i bei musetti del forum??!😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cicciotto97 Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2022 21 ore fa, franci_fra3 ha scritto: Forza forza, dove sono i bei musetti del forum??!😍 una parola! ci sto provando ma zero, l'allestimento viene distrutto in men che non si dica ahha Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2022 Ahaha, ricordo che si può optare anche per un “set” semplice, i protagonisti rimangono loro Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2022 FORZA, MANDATECI LE VOSTRE FOTO!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Luis.Roma Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2022 Faccio in tempo se le mando oggi 19 dicembre?😔 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2022 Manda manda! 1 ora fa, Luis.Roma ha scritto: Faccio in tempo se le mando oggi 19 dicembre?😔 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2022 Ed eccoci qui, anche quest'anno, pubblichiamo con piacere il calendario di Amicacavia! Un grazie a tutti coloro che hanno speso un po' del proprio tempo per realizzare e mandarci una foto dei propri porcelli! Calendario-AmicaCavia2023.pdf Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2022 Evviva!!! Abbiamo il calendario! 😍 grazie Rufus!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2022 2 ore fa, franci_fra3 ha scritto: Evviva!!! Abbiamo il calendario! 😍 grazie Rufus!!!! Rufus?! 😀😀😀😀 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2022 Random!!!! che ho scritto??😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Andrea Marici Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2022 22 ore fa, Random ha scritto: Ed eccoci qui, anche quest'anno, pubblichiamo con piacere il calendario di Amicacavia! Un grazie a tutti coloro che hanno speso un po' del proprio tempo per realizzare e mandarci una foto dei propri porcelli! Calendario-AmicaCavia2023.pdf 1 MB · 6 download Wow, grazie. Mi avete reso davvero felice. Grazie di cuore ❤️ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tomatina Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2022 Grazie!!!! Avete messo anche la mia Maggie, anche se non sono riuscita ad acconciarla da regina! ❤️💙❤ E complimenti a tutti i supermodelli porcelli! Tutti bellissimi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nora87 Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2022 Grazie mille! È meraviglioso 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2022 Davvero bello il calendario, Buon anno a tutte le cavio-famiglie 🤗 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2023 Ho avuto varie cose da fare e in questi giorni non ho trovato il tempo di andare a stampare il calendario. Oggi, mentre passavo le foto su chiavetta me lo sono riguardata tutto con calma: è proprio bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites