Mariarosaria Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2022 Buongiorno a tutti, spero stiate bene voi e le vostre caviette 💗 Ho trovato degli snack della Bunny che sembrano favolosi e c'è scritto che sono indicati anche per i porcellini d'india... Tenderei a fidarmi a prescindere di questa marca perché è una delle migliori ma chiedo un consiglio a voi... Le varianti sono tarassaco, anice-finocchietto e frutti di bosco; la mia domanda è: se somministrati con cura questi snack sono adatti a loro in tutte le varianti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2022 Si, direi che si possono dare tranquillamente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mariarosaria Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2022 6 minuti fa, franci_fra3 ha scritto: Si, direi che si possono dare tranquillamente Grazie mille 💗 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina tulip Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2022 Dagli ingredienti direi di sì, però la mia veterinaria esperta di animali esotici mi ha detto, snack pochissimi e solo agli adulti mai ai cuccioli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina tulip Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2022 Ah la veterinaria mi ha approvato dei bastoncini da appendere alla gabbia fatti di fieno pressato sono molto duri e servono come passatempo e per limare i dentini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mariarosaria Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2022 4 minuti fa, Valentina tulip ha scritto: Ah la veterinaria mi ha approvato dei bastoncini da appendere alla gabbia fatti di fieno pressato sono molto duri e servono come passatempo e per limare i dentini Wow sembrano geniali, potresti dirmi la marca? Così provo a cercarli 🥰 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mariarosaria Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2022 4 minuti fa, Valentina tulip ha scritto: Ah la veterinaria mi ha approvato dei bastoncini da appendere alla gabbia fatti di fieno pressato sono molto duri e servono come passatempo e per limare i dentini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina tulip Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2022 Ti mando la foto ne ho solo più uno appeso alla gabbia non ricordo la marca Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mariarosaria Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2022 7 minuti fa, Valentina tulip ha scritto: Dagli ingredienti direi di sì, però la mia veterinaria esperta di animali esotici mi ha detto, snack pochissimi e solo agli adulti mai ai cuccioli Allora devo chiederlo perché questo giovedì li porto entrambi per la prima visita, una di loro è andata già per un problema alla zampa e sembra abbia circa due mesi e mezzo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mariarosaria Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2022 Adesso, Valentina tulip ha scritto: Ti mando la foto ne ho solo più uno appeso alla gabbia non ricordo la marca Va bene grazie 💗 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina tulip Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2022 Spero che si capisca... Il mio telefono non è dei più recenti fa delle pessime foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina tulip Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2022 Si capisce? Mi sembra che sia della fiory Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mariarosaria Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2022 Adesso, Valentina tulip ha scritto: Si capisce? Mi sembra che sia della fiory Grazie mille davvero, sii si capisce benissimo 💗 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina tulip Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2022 Figurati Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2022 Gli snack possono essere dati, sempre con moderazione perché molti contengono percentuali di cereali (anche il bunny contiene riso e crusca). non sono letali o nocivi, tranquilli! Solo sempre meglio tenerli come “premietto”, come una cosa più sfiziosa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mariarosaria Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2022 19 minuti fa, Random ha scritto: Gli snack possono essere dati, sempre con moderazione perché molti contengono percentuali di cereali (anche il bunny contiene riso e crusca). non sono letali o nocivi, tranquilli! Solo sempre meglio tenerli come “premietto”, come una cosa più sfiziosa. Grazie mille per questo consiglio 💗 Cita Share this post Link to post Share on other sites