Mariarosaria Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2022 Ciao a tutti! Volevo chiedere un consiglio... Io sto somministrando alle mie caviette del fieno con tarassaco e camomilla, però avevo letto che tarassaco e camomilla vanno somministrati ogni tanto in piccole dosi, vale anche se inclusi nel pacco di fieno? Mi è venuto un enorme dubbio 🥺 Grazie a chi risponderà 💗 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mariarosaria Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2022 3 minuti fa, Mariarosaria ha scritto: Ciao a tutti! Volevo chiedere un consiglio... Io sto somministrando alle mie caviette del fieno con tarassaco e camomilla, però avevo letto che tarassaco e camomilla vanno somministrati ogni tanto in piccole dosi, vale anche se inclusi nel pacco di fieno? Mi è venuto un enorme dubbio 🥺 Grazie a chi risponderà 💗 Allego la foto della composizione in 500 g di prodotto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2022 Ciao! In quelle quantità vai serena Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mariarosaria Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2022 7 ore fa, Random ha scritto: Ciao! In quelle quantità vai serena Grazie mille 💗 Cita Share this post Link to post Share on other sites