Tipettaetipetto Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2012 Buongiorno a tutti gli amici pelosi (ANCORA E ANCORA,Scusate XD)La mia caviotta a pelo corto è molto sporca sotto la pancia e dietro il sedere..Le posso fare il bagnetto giusto un pò sotto il corpo oppure devo usare delle salviettine imbevute? Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2012 Ciao Io ti consiglio di usare le salviettine per neonati, soprattutto sotto il pancino è pericoloso che prendano freddo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2012 Anchio ti consiglio le salviettine! Poi magari con il bagnetto si stressa di più! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2012 non farle il bagnetto oggi.HA la diarrea, non è stata bene e la devi anche portare dal vet.È troppo sotto stress. Usa le salviettine come ti hanno consigliato. Cita Share this post Link to post Share on other sites