Jenny83 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2022 Ciao a tutti forse mi potete aiutare ho due caviette di un mese e mezzo le ho portate dal veterinario x la visita di controllo x lui è tutto ok devo ritornare fra 6 mesi x il controllo feci x i vermi che fortunatamente non hanno ma è un paio di gg che Margotte salta e si gratta frequentemente così ieri sera l ho controllata lei ha il pelo nero e lungo quindi è facile vedere se c'è qualcosa infatti dei microscopici animali allungati scappavano appena le spostavo i peli che cosa posso fare? C è qualche parasitario apposta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2022 Ciao! Potrebbero essere pulci, forse pidocchi….Ricontatta il veterinario e senti cosa ti prescrive. Meglio evitare qualunque prodotto se non è consigliato… Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2022 Concordo, soprattutto 6 mesi sono troppi per un disagio evidente. Fai controllare al vet che ti darà cura e prodotti giusti! Cita Share this post Link to post Share on other sites