Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2022 Ciao a tutti amici del Forum...volevo chiedere se anche voi avete notato il costo dei sacchi di Pellet per stufe salito alle stelle!! Io avevo fatto un pò di scorta prima dell'estate e sono arrivata a fine settembre. Avevo cominciato a guardarmi intorno per acquistarne qualche sacco, ma ho trovato prezzi allucinanti: se ne trova poco e ho trovato a 14 €. al sacco!!!😲 Ho quindi deciso di andare a caccia di qualcosa di più conveniente e sperare che nel frattempo si possa tornare ad un pò più di normalità...prezzo triplicato è un vero disagio! Voi, come vi muovete? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2022 È vero è triplicato dalle mie parti!!(in brianza) io fortunatamente in inverno sposto Leah nel recinto e uso il pile.. speriamo sistemino presto! credo sia l’ennesima speculazione di chi gioca sul prezzo del gas… per chi spera di arricchirsi sulle spalle di chi invece vuole trovare un modo per risparmiare questo inverno Cita Share this post Link to post Share on other sites