Lilith13 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2012 Ciao a tutti! Volevo sapere chi di voi andrà al conigliando di quest'anno..io ancora non so, ma tendenzialmente cercherò di esserci in tutti i modi!Nel caso, come faremo a riconoscerci?Qualcuno di voi ci è già andato?In cosa consiste? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2012 mi aggancio a questo topic perchè vorrei sapere qnd si terrà il caviando 2012, e dove, sarei molto interessata a venire anche perchè sarebbe la prima volta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2012 In questo momento ho un vuoto di memoria sul mese in cui a Ferrara si tiene Conigliando.In ogni caso ne avrete tempestiva comunicazione.Per quanto al riconoscerci: qui trovate dei badge di Amicacavia da stampare che possono essere messi in evidenza sporgenti da una tasca, su una borsa ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2012 6 Maggio a Ferrara. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2012 (modificato) Ho visto che Conigliando è domenica 6 maggioOps, dovrei imparare ad aggiornare le discussione prima di rispondere Modificato Marzo 9, 2012 da paolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2012 Purtroppo abitiamo troppo lontano.... Benjo è un porcello romano! Non vorrei fargli fare tutto un lungo viaggio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2012 Non sapevo di questo evento!! E dire che è a circa 60 km. da dove vivo!! Portare i pelosi però, penso sia un pò stressante per loro tra il viaggio e la confusione...Ci faccio un pensierino, intanto mi segno la data in agenda!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2012 Purtroppo abitiamo troppo lontano.... Benjo è un porcello romano! Non vorrei fargli fare tutto un lungo viaggio...Pensate io con Piggy dalla Sardegna Cita Share this post Link to post Share on other sites