kiki85 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2012 ciao a tutti sapete dirmi quanto costa in negozio il pellet di legno per la lettiera? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2012 Guarda, le cifre sono molto variabili; di sicuro il sacchetto da 5 kg che si compra nel negozio costa almeno il doppio del sacchettone da 15 kg che puoi comprare nei brico e simili. Cita Share this post Link to post Share on other sites
kiki85 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2012 il pellet che su usa per le stufe è tossico? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2012 il sacco da 15kg di solito lo trovo intorno ai 5€, con le offerte l'ho trovato anche a 3,5€. Poi dipende dal negozio, dalla zona.. da tutto. no, non è tossico. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cey Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2012 A Leroy merlin lo pago tra i 3.99 e i 4.99 per il sacco da 15kg.Anche se ora che ci penso mi chiedo se lo vendano anche nel periodo estivo, dove non è che si usino stufe a manetta, altrimenti il prossimo week end vado a fare una maxy scorta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2012 Mi ero già posto il problema l'anno scorso e nel periodo estivo quello per stufe non riuscivo a trovarlo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2012 eh infatti io sto pensando di prenderne un po'..se poi resterò senza, pazienza, di solito trovo il sacco (ufficiale da lettiera) da 12kg a 8€ . È tantino ma per 2-3 mesi si può fare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cey Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2012 Allora mi sa che nei prossimi week end faccio un po' di scorta e la ficco in box, 5-6 sacchi, così almeno fino a settembre sono a posto.Anche perchè se poi le porto con noi in vacanza quest'estate, come spero dobbiamo sentire l'ambasciata slovena °_°', lì utilizzerò per almeno tre settimane le traversine igieniche giusto per non mettere in macchina anche un sacco di pellet da 15kg Cita Share this post Link to post Share on other sites
kiki85 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2012 allora il negoziante oltre che ladro è anche bugiardo. una sacchetta da 5 kg la vende a 5 euro e mi ha detto che il pellet per le stufe è tossico perchè ci mettono una sostanza infiammabile dentro per farlo prendere fuoco più facilmente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2012 io qui in sicilia il pellet in negozio di animali lo prendo 5kg 6.50 quello per le stufe da 15kg 5,50 alcune volte anche 6,50 e uso quello per le stufe e fai conto che e un anno che o compro se dovrebbe essere tossico a questora non c'erano piu visto che il mangiare lo poggio pure li sopra Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2012 io per adesso sto usando quello che vendono nei negozi di animali e un sacco da 10 L lo pago 5 euro, ma la prossima volta proverò quello per stufe Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2012 io per adesso sto usando quello che vendono nei negozi di animali e un sacco da 10 L lo pago 5 euro, ma la prossima volta proverò quello per stufe Nel confrontare i prezzi tieni conto che i 10 litri sono 5 kilogrammi di peso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2012 Oggi h pagato 2.99 euro 15 kg di pellet di abete 100% Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 io giusto stasera ho comprato 15 kg di pellet di faggio per stufe al bricofer vicino casa mia al prezzo di 4 euro, ho guardato le indicazioni ed ho visto che c'erano zero leganti! magari c'è la stessa offerta al bricofer vicino a voi... ciao!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Devo decidermi a fare un pochino di scorta prima che diventi introvabile, quel po' di sacchetti per arrivare all'inizio dell'autunno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Mio padre ha la stufa a pellet e ha trovato un rivenditore fuori città che fornisce pellet naturale e atossico al 100%. Mio padre ne compra tantissimo tipo all'ingrosso all'inizio dell'autunno pagando davvero poco rispetto al sacco singolo. da un annetto gli chiedo se può comprarne una decina di sacchi in più così ci risparmio io (lo pago il 30% in meno) e lui ci risparmia ancora di più perchè più ne compra e più gli fanno lo sconto! E glielo portano comodamente a casa. Una vera fortuna!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Qualche settimana fa sono passata all'Obi e ho preso 90 (sottolineo 90) chili di pellet... ero sola poi, che faticaccia, spero basti almeno per parte dell'estate Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Qualche settimana fa sono passata all'Obi e ho preso 90 (sottolineo 90) chili di pellet... ero sola poi, che faticaccia, spero basti almeno per parte dell'estateCome hai fatto??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Come hai fatto??? immagino 6 sacchi da 15 kg uno alla volta. A meno che non sia tutta muscolosa e verde come Hulk Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cey Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 3.99 per 15kg.E anche noi settimana scorsa ne abbiamo comprati 6 così per l'estate dovremmo essere tranquilli anche contando che in vacanza ci portiamo i tappetini igienici [girare con 15kg di pellet era inquietante] Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Come hai fatto??? Confermo, un sacco da 15kg alla volta e un carrello capiente, per diventare She-Hulk ho ancora un po di strada da fare Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Alla faccia complimenti! Se lo faccio io mi spacco la schiena Cita Share this post Link to post Share on other sites