Martyy Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2022 Ciao a tutti, ho due porcellini d'india un maschio e una femmina entrambi sterilizzati. Ho deciso di allargare la famiglia e prendere un cucciolo dove ho preso loro due. Sono andata li in settimana e hanno solo cuccioli maschi. Voi mi consigliate un maschio e una femmina? In entrambi i casi sono castrati o sterilizzati. Però potrebbero andare bene due maschietti? E la gabbia per 3 porcellini quanto può essere grande? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2022 Ciao. Due maschi e una femmina di solito sono sconsigliati, si può rompere l’equilibrio e i maschi potrebbero lottare tra loro. Nei gruppi misti il numero delle femmine dovrebbe essere sempre pari o superiore a quello dei maschi. Oppure si può provare a creare un gruppo di soli maschi o sole femmine. Direi che prendere un altro maschio potrebbe essere un rischio, sarebbe meglio aspettare di trovare una femminuccia… Cita Share this post Link to post Share on other sites