Jon Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2022 Ciao a tutti!! Chiedo scusa in anticipo nel caso stessi aprendo un doppio post, ma ho provato a fare qualche ricerca qui sul forum, non trovando risultati... La mia cavia Arya ha quasi 4 anni, ogni tanto vorrei darle qualcosa come sostegno per le difese immunitarie, e mi è venuta in mente la pappa reale. Mi chiedevo se qualcuno avesse pareri o esperienze a riguardo, secondo voi è possibile darla ai nostri porcelli? Anni fa l'avevo data al mio criceto russo, con ottimi effetti.. Grazie a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2022 Il criceto può mangiare alimenti proteici, le cavie sono strettamente erbivore e non so se possono digerire le proteine della pappa reale. Nel dubbio eviterei. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jon Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2022 Sì, in parte immaginavo che, essendo erbivori, forse per loro non fosse troppo indicata... Grazie franci della delucidazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites