Mara p Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2022 Ciao a tutti! Con tanto dispiacere sono costretta a regalare le mie tre cavie (una femmina di 3 anni, la mamma, di nome Fax; due maschietti dolcissimi di 2 anni e mezzo, Nerino e Paddino) per mancanza di spazio in casa. Vivo in un bilocale e ho tre gabbie sparse per casa e da 3 mesi è arrivato un bimbo. Non riesco più a coccolarle e curarle come facevo e mi dispiace vederle così. Solo per veri amanti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2022 Ciao. Puoi magari mettere una foto delle tue piccole e specificare di dove sei esattamente? Spero possano trovare presto casa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mara p Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2022 Sono di Varese. Lui è Nerino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mara p Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2022 Lui è Paddino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mara p Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2022 E lei è Fax, la mamma dolcissima dei due maschietti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2022 Ma che musini!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mara p Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2022 Non sai che dispiacere ho. Cita Share this post Link to post Share on other sites