Nana00 Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2012 Salve, mi chiamo denise e meno di un anno fa io e mio moroso ci siamo presi una cavia, é un belMaschio tinta beige nero e bianco... Adesso é diventato un bel porcellone d india! E viziato come tutti i miei animali!!! Lo abbiamo chimato Milo! Anni fa ne ho avuta un altra femmina che mi aveva regalato mio papa per la promozione a scuola e lei mi ha regalato 3 bellissimi figlioletti! Bellissimi due a peloLungo e uno a pelo corto!!! Sono animaletti splendidi tuttiPelosi!Ora vorrei per cortesi un aiuto e capire che razza é! Allora il musetto é nero e beige poi bianco e beige il sedere e sottoIl sedere é nero! Halp me please Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2012 Benvenuta! Una foto ci aiuterebbe sicuramente a risponderti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2012 Benvenuti! Anche uno dei miei due porcellini si chiama Milo!Mi aggrego alla richiesta di foto: anche se non saprò aiutarti per la razza, sono curiosa di vedere il "piccolo". Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2012 Benvenuti!!!foto foto foto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2012 Benvenuti! foto foto foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2012 Ciao, Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites