rommy Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2012 salve non so se sto facendo bene ad aprire una discussione per presentarmi ma mi piace moltissimo questo forum, d qu ho scoperto moltissime cose sulle supende caviotte , io ne ho due uno di tre mesetti e uno piccolino di 1 mese e mezzo sempre maschietto^^ con questo forum sto scoprendo cose che non sapevo e ora le metto tutte in pratica )) ciaooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2012 benvenuti! ci piace vedere le foto dei nuovi arrivati. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2012 Hai fatto benissimo a scrivere quiBenvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2012 Ciao benvenuta a te e ai tuoi due piccoli marinai!Beh...aspettiamo con ansia le foto allora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2012 Benvenuta in questo meraviglioso mondo caviesco e ammalato di caviaria, una mallattia contagiosissima e di cui non esiste cura se non quella di circondarsi sempre di più di porcellini meravigliosi.Coccole ai tuoi due maschietti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2012 Benvenuti!il servizio fotografico è gia in programma? Cita Share this post Link to post Share on other sites
rommy Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2012 si certo volevo postare le foto ma come si fa?? io sono negata è la prima volta che scrivo su un forum^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2012 Ciao benvenuta a te e ai tuoi caviotti!!Per postare le foto: quando apri la finestra messaggio per iniziare una discussione o rispondere, trovi in basso a sinistra "allegati" clicca su "sfoglia" e scegli dal tuo pc il file delle foto da inviare. Poi clicca su "allega questo file" che si trova sempre lì, in basso a sinistra e infine fai clic su invia messaggio o aggiungi risposta...Occhio a non inviare immaginio troppo grandi perchè potrebbe non caricarle. Cita Share this post Link to post Share on other sites
angiola Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2012 benvenuti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2012 Benvenuti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2012 Ciao! benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites