mile2509 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2012 ho notato che la mia è incuriosita quando metto la musica..fa come se annusasse..non so spiegarvi si allunga verso la musica ma non per tutte..tipo le canzoni da discoteca la lasciano indifferente..ma sembrerà stupido ma le piace un cantante più degli altri, ha anche fatto popcorning una volta quando ha sentito Bersani! La mia cavia si intende di musica ahahahaha anche a me piace ahahahhaah Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2012 Ho visto i miei popcornare a più non posso con i Rhapsody... apprezzano la musica ritmata, si vedePer il resto indifferenza totale Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2012 una sera facevo zapping, per sbaglio sono in ciampata in Vecchioni che cantava.Frosty ha attaccato a fischiare forsennatamente. Io ho interpretato come: "Cambiaaaaaaaaaaaa!" Share this post Link to post Share on other sites
mile2509 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2012 una sera facevo zapping, per sbaglio sono in ciampata in Vecchioni che cantava.Frosty ha attaccato a fischiare forsennatamente. Io ho interpretato come: "Cambiaaaaaaaaaaaa!" ahahaha non gli stava molto simpantico ahahah Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2012 Visto che esiste una discussione già avviata su questo argomento propongo di continuare a parlarne qui: http://www.amicacavi...ic/3315-musica/ Share this post Link to post Share on other sites