Martyy Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2022 Buongiorno, oggi ho notato che gli occhi del mio porcellino sono "secchi o sporchi" non so...ho appena chiamato la veterinaria ma questa settimana non può, ora però facendoci caso il mio porcellino "tossisce", non so cosa fare, io venerdì parto e loro vengono con me, andrò da un vet del posto,però per "rilassarmi" un po' vorrei sapere se a qualcuno è successo, io credo sia raffreddore...Voi cosa dite? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2022 Ciao. Per gli occhietti puoi fare impacchi di camomilla per ripulirli (o usare un collirio naturale), però portalo senz’altro da un vet appena puoi. i raffreddori possono guarire da soli, me anche evolvere rapidamente in patologie respiratorie, per questo è meglio essere prudenti. se peggiora, cioè se tossisce o mostra secrezioni dal nasino o aumentano quelle oculari richiama la vet e chiedile un consulto telefonico mandandole eventualmente delle foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites