Zoe&Babe Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2012 Ciao a tutti sono nuova e volevo chiedere una cosa...La mia Bambina quando viene accarezzata sul popò inizia a fare "puipui" forte, come un urletto!!E quando è dentro la gabbia se la tocco sul sedere fa un saltino e sposta solo il popò...Cosa significa?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2012 Semplicemente che le dai fastidio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2012 Ciao e benvenute nel forum, le tue Bambine sono carinissime!Credo siano segni di fastidio, anche perché per quello che so sono pochi i porcellini che apprezzano le coccole lì Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2012 Benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Zoe&Babe Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2012 graziee!! Benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Zoe&Babe Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2012 Quello che pensavo allora!! infatti non gliel'ho più fatto.Semplicemente che le dai fastidio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Zoe&Babe Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2012 Grazie... Apprezzano di più le coccole vicino alle orecchie?Ciao e benvenute nel forum, le tue Bambine sono carinissime!Credo siano segni di fastidio, anche perché per quello che so sono pochi i porcellini che apprezzano le coccole lì Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2012 Apprezzano di più le coccole vicino alle orecchie?Cambia tanto da porcellino a porcellino, i miei apprezzano mooooooolto vicino alle orecchie, e anche sotto il mento. Off-limits pancino e sedere.Se non protestano mi sa che bene o male gradiscono Cita Share this post Link to post Share on other sites
Zoe&Babe Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2012 La mia bimba "riccia" sotto il mento lo adora!!Cambia tanto da porcellino a porcellino, i miei apprezzano mooooooolto vicino alle orecchie, e anche sotto il mento. Off-limits pancino e sedere.Se non protestano mi sa che bene o male gradiscono Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2012 col tempo scoprirai quale zona è off limits§! in genere il culetto, sotto il mento, le zampine e la pancia possono essere posti sgraditi per le coccole mentre testolina e dietro le orecchie i più graditi ma ogni porcello ha i suoi Cita Share this post Link to post Share on other sites