sere528 Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2012 Ciao a tutti,volevo un pò introdurvi la storia della mia piccolina.. era un periodo in cui avevo in mente di comprarne una, e una notte mi sogno di vederla in un negozio, tutta bianca con gli occhi azzurri....qualche giorno dopo mi decido, girello per i negozi della mia città e... giuro che ne vedo una uguale al sogno! non ci volevo credere, mi sembrava assurdo, eppure vi giuro che andata proprio così... è esattamente uguale alla cavietta del mio sogno, tranne per la bellissima macchiolina nera che ha sulla testolina e che le si ripercuote intorno all'occhio, tipo kajal vi posto la foto del giorno in cui l'ho presa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2012 Fatamorgana, quando leggerà questa discussione, ti dirà certamente che sono loro a scegliere noi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2012 già ci credo.. è che sinceramente suona abbastanza fiabesca come cosa, eppure è andata proprio così.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2012 che bellina benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2012 sembra così delicata la tua porcellina.. bellissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2012 è bellissima!!! ben arrivate!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2012 E' vramente angelica la tua porcella...benvenute!da quanto siete insieme? Cita Share this post Link to post Share on other sites