Lilith13 Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2012 Il mio porcello e la cagnolina di mia mamma hanno fatto amicizia..è normale che il porcellino quando è in braccio tenti di mordere il naso del cane invasore, mentre quando è nel suo recintino condivida addirittura le sue crocchettone di erba pressata (che ovviamente il cane non rifiuta)? Può essere che sia geloso? Mirta (la cagnolina mi sembra invece molto disponibile a fare amicizia, vorrebbe dargli un sacco di bacini.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2012 I morsetti nel porcello potrebbero essere normali calcola che conoscono così, magari vuole solo "assaggiare" il naso del cane Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2012 Più o meno anche Lessy fa cosi! Quando la porto a spasso in campagna la metto giù a passegiare e vede che vado ad accarezzare il mio cane torna indietro e mi si infila sotto la giacca per attirare l'attenzione! Cita Share this post Link to post Share on other sites